BE PARTNER

 

 

 

 

 

PRODUTTORI – AZIENDE PARTNERS – ENTE FIERA FORMAT TV
FORMAT PER WEB E TV CON TAGLIO INCHIESTA
PARTECIPAZIONE DIRETTA AL LABORATORIO DIDATTICO
PIANO DI COMUNICAZIONE PERSONALIZZATO CON I TALENTI DEL LABORATORIO DIDATTICO
SPONSOR PREMIO MIGLIOR TALENTO 2016-2017 E PARTECIPAZIONE EVENTO FINALE 2017

 

COME DIVENTARE PARTNERS DI “THE NETWORK SPIRIT”

IL FORMAT VETRINA IN ONDA TUTTE LE SETTIMANE:

Il Format settimanale raccoglie le inchieste su Olio da Olvia, Vino e prodotti Agroalimentari introducendo la formula della prima edizione: taglio narrativo in soggetiva nell’introduzione del tema della puntata con la partecipazione di artisti del territorio che daranno voce alla Natura. Testi di Maurizio Corrado, giornalista e scrittore, esperto di Biodiversità.

Il settimanale è di max 6 o 12 minuti a seconda delle richieste dei partner di progetto. Confronto tra due tematiche a puntata introdotte da una rubrica con taglio giornalistico #losapeviche

LA RUBRICA #LOSAPEVICHE

La rubrica #losapeviche della seconda edizione di The Network Spirit” accompagna alla scoperta dei produttori e delle aziende che aderiscono all’intero progetto 2016-2017 di The Netowrk Spirit. L’inchiesta ha come obiettivo trovare e scoprire i prodotti raccogliendo notizie inedite e informazioni utili al consumatore.

IL FORMAT “TNS IN AULA”
Durante il percorso di ogni sessione del laboratorio Didattico le aziende e produttori verranno intervistati per tracciare la storia, i valori, le notizie e le emozioni da chi vive e lavora nel mondo della Biodiversità. Le immagini di colore e backstage del Laboratorio Didattico sono il “Diario di Bordo” del progetto.

3L’ADESIONE COMPRENDE:

• promozione degli interventi con interviste a sostegno della puntata
• logo nei credit nelle puntate tematiche del format in onda tutte le settimane
• campagna web sui social media nella rubrica di #losapeviche di The Netowork Spirit
• presenza dei loghi di partnership su video e sito ufficiale
• intervista audio-video durante il laboratorio didattico al fine di descrivere i valori della propria azienda
• logo su programma del laboratorio didattico
• logo su roll up del laboratorio didattico
• consegna del Premio di fine sessione del laboratorio didattico
• logo nei titoli di coda del cortometraggio finale del laboratorio didattico
• logo su volantini e brochure del laboratorio didattico
• logo su backdrop dell’evento di fine stagione previsto per aprile-giugno 2017
• partecipazione alla giuria di Qualità dell’evento

I SERVIZI AGGIUNTIVI:
Avendo a disposizione da un minimo di 5 case di produzione per sessione di lavoro
il Partners può scegliere di realizzare una campagna Spot personalizzata (parte di essa già inclusa nell’adesione)
Il Media Partner mette a disposizione un pacchetto di promozione dedicata a TNS 
Il costo di ogni audio-video aggiuntivo prevede sconti di produzione e redazione competitivi 
La produzione è sottoscritta dai partecipanti al laboratorio didattico

Possibilità di realizzare eventi in streaming e conferenze stampa con supporto didattico, redazione e comunicazione 
presso le aule e  le sale convegni del partner di Progetto Easy Office – Easy Academy – Master Blog 
centro Congressi 7.Gold

Il pacchetto Be Partner #losapeviche da la possibilità ai  partner di sostenere l’iscrizione a un giovane talento di propria scelta

ADESIONE AZIENDE E PRODUTTORI

BROCHURE PRODUTTORI E AZIENDE

Il progetto di comunicazione parte solo con l’iscrizione di almeno 5 giovani talenti fino a una massimo di 10 per ogni sessione di laboratorio didattico.

Per ricevere informazioni e aderire al progetto inviaci una mail: info@thenetworkspirit.it

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